Maglieria

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

La maglia è il pezzo mancante del tuo puzzle di ogni giorno per completare i tuoi outfit.

Nella categoria delle nostre maglie potrai trovare svariati modelli, colori, fantasie e tagli; tutti realizzati per rispecchiare le nuove mode e tendenze.

Le nostre proposte prevedono maglie per tutti i momenti della tua giornata, aiutano a rendere il tuo stile autentico e cool nello stesso momento.

Sei alla ricerca di uno stile bon-ton? il classico golfino, indipendentemente dal tessuto in cui viene realizzato, con scollatura tonda o a V è l'ideale.

Il Golfino corto, abbinato al top, piuttosto che alla classica camicia, è un nice-style per sfruttare al meglio i tuoi capi componendo differenti completi.

Negli ultimi anni per esaltare il look casual e al top delle tendenze, proponiamo il golfino lungo o cardigan combinato con abiti lunghi o corti.  

La maglia aderente si presta per un look audace, che sia realizzata in differenti tessuti o fantasie.

Tinta unita o con una stampa animalier, sottile e magari in jersey valorizza ancor di più la nostre curve e la nostra mise.

Contrariamente con una felpa a fantasia o monocromo, morbida mah chic collabora alla realizzazione di un look comfy, casual mah anche molto ricercato.

Con collo a barchetta e morbide sono le maglie che aiutano a dare scioltezza e disinvoltura per un look easy, cozy e confy.

Di lana, o felpa con collo a dolcevita o ciambella, con scollatura a V o girocollo sono le proposte protagoniste della stagione invernali, indossate con camicie o vestiti garantiscono i new look per affrontare le temperature piu' fredde.

Pullover con scritte collaborano per un look audace caloroso e con stile.

In cotone, in cotone elasticizzate, in viscosa, in viscosa elasticizzata in jersey o in lino sono i tessuti con cui le maglie vengono realizzate nella stagione primaverile/estiva in grado di mantenerti leggera e al passo coi tempi nel mondo della moda.

Indipendentemente dalla stagione troviamo le oversize, ultima new entry, neutra o con scritte, ideali per i look audaci e intraprendenti. Combinabili con minigonne per un look vedo-non vedo, con leggings o pantaloni attillati e magari con scarpa o stivale con tacco per assemblare un look aggressive.

La maglia diventa maxi, indossabile da tutte le fisicità che siano a mela, clessidra, cilindro o pera; parliamo di un capo versatile con le propietà camaleontiche. 

Nessuna Vi vieta la possibilità di indossare questo capo anche in occasioni dove richiesto un dress-code molto chic elegant; non dimenticate che abbinando un bijoux come una collana, orecchino o bracciale darete ancora più valore al Vostro ricercato Outfit.

La maglia e' un passepartout che compone l'outfit giusto, in qualsiasi occorrenza.