Piumini

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Il piumino nasce dall'idea di mantenere la temperatura corporea, esigenza principale dalle vette più alte alle più basse.
Il piumino lo troviamo principalmente in inverno e ci accompagna fino alle prime temperature primaverili, comunemente chiamato 100 grammi indifferentemente dalla forma.
I tessuti sono svariati, dinamici e impermeabili, le imbottiture vengono realizzate sempre più termiche e leggere con cuciture incisive e sagomanti assumendo taglia differenti come slim piuttosto che a campana.
Siamo infatti passati da piumini a forma ovale o uovo ai più stilizzati e sagomati con e senza cappuccio.
I piumini possono essere sia lunghi che corti, presentati con allacciature classiche a bottone o zip, quest'ultima cucita in verticale o diagonale, accompagnata da bottoni invisibili, a clip o colorati.
Sempre al primo posto il piumino, non passerà mai di moda in quanto in grado di garantire il miglior comfort, cucito anche a giacca.
Il piumino vanta la praticità', la tendenza, la bellezza e l'eleganza in base alle varie applicazioni, rifiniture sciccose e realizzazioni.
Corto o lungo, a giacca, sagomato e a cappotto, in differenti colori o fantasie non deve mancare nel tuo 'scrigno reale' per dare vita a molteplici look.
Paragoniamo il nostro armadio alla nostra ricchezza personale, perché ogni giorno ci dona protagonismo per comporre i vari look.
Sbizzarrisciti alla ricerca del tuo capo ideale, dai forma, nei nostri cataloghi on line, puoi ordinarlo con semplici passaggi e riceverlo nel breve tempo possibile.