Gonne TRE QUARTI

Filtri attivi

La gonna? Un'icona di spensieratezza, raffinatezza, eleganza e sensualità.
Fin dai primi quadri che ritraevano l'uomo e la donna la gonna era protagonista. La ritroviamo indossata dall'uomo sotto forma di tunica tubolare e successivamente come kilt, e sulla donna fin dalle prime vesti.
La gonna può assumere diverse forme lunghezze e da li la tipologia. Gonna tubino, che assume due differenti lunghezze, sopra il ginocchio oppure sotto, può essere aderente grazie all'elasticità, icona di un look provocante, tesa, entrambe possibili combinazioni di tailleur. Si parla di gonna tubino tesa dove il capo va a seguire le forme di noi donne mah non a sottolinearle. Le gonne a tubino, come tutte le altre che proponiamo, vengono catalogate in gonna vita alta o regolar; mentre la gonna a palloncino generalmente a vita alta è ideale per sottolinearla, si presenta sia corta o lunga. Voluminose, arricciate con pence e arricchite da tessuti preziosi, raso, seta, paillette, pizzi e solitamente rigidi per donare quella forma di signorilità', visibilmente più chic.

Nel taglio lungo, molto casual e chic, la gonna si presenta fino a coprire talvolta la calzatura indossata per rispecchiare un look trendy ed elegante. Lo stile prende forma e vita in base alle esigenze di noi donne.

Le gonne plissettate o ondulate in versione corta, medio lunghe e lunghe, sono consigliate per allungare la nostra immagine e per minimizzare le rotondità. Dalla cultura hippie emerge lo stile di una gonna ampia, morbida a volte con frange, pizzi e in molteplici fantasie.

Pensando alle divise delle nostre ragazze pon-pon, troviamo il gonnellino a pieghe, ad oggi rivisitato e cucito anche con tessuti basici come quelle delle nostre tenniste che sfilano nei loro set di gioco. Per un look comodo e disinvolto Vi consigliamo le gonne a portafoglio piuttosto che a pantalone. La minigonna, altro taglio che contraddistingue la lunghezza di questa gonna, può essere intagliata in tessuti come il jeans, jeans elasticizzato, cotone, cotone elasticizzato, similpelle o pelle. Le ore delle nostra giornate sono infinite, la nostra sfida è quotidiana e affrontarla con leggerezza e bellezza si può; basterà indossare o una gonna lunga o corta, svolazzante, elegantissima o sportiva con o senza spacchi, piuttosto  che con rouge, pieghe, plissé, lustrini e paillette. Come abbiamo visto la gonna viene confezionata in svariati tessuti come il cotone, cotone elasticizzato, viscosa, jersey, chiffon, taftà, seta, denim, lino e similpelle con cuciture differenti, con elastico in vita o cerniere e bottone, e imbastiture innumerevoli. Un must have di tutte noi donne per non farci mancare nulla, sfilandole per un look sportivo, look imprenditoriale, look dinamico, look chic, look trendy, look glamour, look autoritario, look sexy e sensuale. Offriamo un ampio assortimento di stile per tutti i gusti con lunghezze svariate per soddisfare anche la richiesta più particolari, non resta che dare un'occhiata e ordinare quella che più si addice alla tua forma e soddisfi la tua esigenza.