Jeans da donna

Filtri attivi

Jeans boy-friend stampa floreale | Sissy

Jeans boy-friend stampa floreale | Sissy Jeans boy-friend fiorato con stampa floreale modello boy-friend, 5 tasche, vestibilità morbida con risvoltino sulla caviglia, indossabile sia a vita alta che bassa. Look molto trendy e ricercato. SaraMode.it consiglia: per un look ricercato e chic, abbinalo ad una canotta di raso ed un paio di zeppe alte color argento oppure una canotta aderente.

33,00 € Tasse incluse

Shorts di jeans | Chiara

Shorts di jeans | Chiara Shorts di jeans a vita alta, leggermente sfrangiato con laccetti e fiocchetti laterali in raso nero. Perfetto da indossare anche di sera al mare. SaraMode.it consiglia: di sera con un paio di zeppe per slanciare la gamba, completa l'outfit con una canotta o top di strass, di giorno al mare con un paio di infradito ed una T-shirt.

18,00 € Tasse incluse

ll jeans è un must, nasce come indumento da lavoro per la sua resistenza.

I jeans da donna sono protagonisti spesso e volentieri di outfit per tutte le occasioni. I blue jeans assumono differenti tagli, il jeans skinny che diventa una seconda pelle e molto sexy, slim-fit e attillato, pratico e morbido che sottolinea la tua silhouette. Dalle tendenze hippie riscopriamo il boot-cut il jeans comunemente chiamato a zampa, dalle tendenze hip-hop vengono eseguiti tagli più' ampi e morbidi, boyfriend a vita alta e morbido sul resto della gamba, jeans con taglio push-up a forma di cuore identificato come alza glutei, a pinocchietto con lunghezza appena sopra la caviglia.

Audaci, comodi e sexy sono gli shorts o bermuda realizzati in blue jeans per tutte età.
Qualunque sia la tua scelta, il denim non ti deluderà, e accompagnerà qualsiasi tuo outfit elegante o casual. Il blue jeans spopola sempre sulle passerelle ed è la formula vincente in ogni suo stile. Non perdere tempo le molteplici proposte sono a tua disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza.