Pantaloni da donna

Filtri attivi

I pantaloni da donna prendono sempre più forma, vengono indossati come quelli da uomo quindi con taglio maschile con svariate pince e tasche americane. Le forme dei pantaloni da donna sfilate sulle passerelle stupiscono in ogni nuova loro forma. Lo stile per sottolineare la silhouette è inconfondibile, linea stretch a fuseaux, chiamato pantalone skinny o a sigaretta o jegging disponibili a vita alta o bassa compatibili per diversi outfit.

Troverai anche il capo morbido con vita bassa o regular, con cavallo basso piuttosto che pantalone jogging o sportivo ed è l'ideale per farti apparire molto trendy, casual e attualissima. Rivisitato nel periodo invernale ed estivo, con taglio svasato piuttosto che a campana, proponiamo il generoso pantalone a palazzo, o a zampa o a trombetta in svariate lunghezze di gamba e altezza di vita. Morbido e a vita alta è lo stile che visibilmente scolpisce i fianchi e slancia la figura, essenziali le tasche che aiutano a sagomare la linea. Invernale o estivo proponiamo il pantalone capri o chino, nominati tali perché scoprono leggermente la caviglia donando forme più armoniose anche a chi presenta dei fianchi più pronunciati.Per le tue serate o per le giornate estive, per essere audace, sexy e disinvolta, proponiamo il pantalone più corto che prende il nome di bermuda o shorts.

Non dimenticare che tutte queste tipologie di pantaloni possono essere realizzate in diversi tessuti come in viscosa, cotone, cotone elasticizzato, similpelle monocromo o a fantasie svariate. Le più popolari fantasie sono identificate come gessata, fantasia tartan, fantasia scozzese, fantasia geometriche e fantasia a pois.Con i nostri consigli e immagini sarai ispirata, componi al meglio il tuo look, quindi pantaloni e camicie, t-shirt, bluse giacche accompagnate da qualsiasi tipo di calzatura come una sneaker piuttosto che con un tacco alto; tanti componenti per comporre ogni giorno accostamenti differenti. Ti offriamo la possibilità di creare lo stile giusto giornaliero dando sfogo ai tuoi gusti.