Cappotti da donna

Filtri attivi

Con l'evoluzione storica di questo capo, nel Vostro armadio regna il detto di chi più ne ha ne metta.
Si ragazze, perché dovete sapere che il giubbino lo intravediamo già dal 20° secolo nelle prime divise militari.
Nel  20° e 30° secolo i giubbini vengono adottati anche dal mondo del motociclismo, con cuoio nero o marrone, prendendo spunto da quelli dell'aviazione si trasformano pian piano in modelli con fascia elastica in vita.
Da qui come potete notare si generano i primi stili, stile aviatore ancora attualissimo, e militare dai dettagli più duri e accentuati. Il giubbino è un passepartout, un complemento aggiuntivo che ci fa sentire molto fashion e in ordine; per tutti i giorni dell'anno in qualsiasi tessuto venga realizzato. Il giubbino in ecopelle, resta sempre al primo posto ormai da tempo. Viene suggerito abbinato a un vestito, corto o lungo, per completare un outfit ricercato e giovanile, mentre realizzato in similpelle completa un look attuale, rock e aggressive, sfoggiato con un jeans risulterà più casual sminuendo i toni eleganti.Quest'ultimi sono nuove linee ricche d'innovazione ed estremamente briosi e frizzanti. Giubbini o giacche indossate con abiti, piuttosto che con gonne lunghe, completano uno stile contrastante e armonioso.
I giubbini che proponiamo nel nostro catalogo online sono innovativi come i tessuti differenti che li compongono. Le nostre proposte sono numerose e oltre al classico giubbino di jeans e similpelle, troverete:
- giubbino/giacca taglio militare, riconoscibile dai bottoni applicati in linea doppia a destra e a sinistra, che dona un tono più autoritario nonostante sia in cotone, cotone elasticizzato, neopreme o similrenna;
- giubbino/ giacca di mezzastagione proposto in lana, lana cotta o caldo panno;
- ulteriore dettaglio del giubbino potrebbe essere il taglio laser che ritroviamo in diversi modelli.
Questi capi presentano tagli differenti come alla coreana, doppiopetto o allacciature molteplici come frontali, trasversali o asimmetriche, potrete scegliere ciò che più vi aggrada e rappresenta.
I giubbini non mancano nelle nostre proposte, avete solo l'imbarazzo della scelta, corti o lunghi sono tutti di tendenza e al passo con i tempi.
Come potete notate, questo capospalla presenta molte sfaccettature e possibilità di accostamento; non ti resta che sfogliare le nostre proposte e farti ingolosire dagli outfit proposti.

Ricorda! se il completo è di tuo gradimento, non ti limitare all'acquisto del solo giubbino suggerito, mah lanciati nella scelta dell'intero completo abbinato con jeans e maglia o gonna lunga con t-shirt il risultato sarà perfetto e garantito.