T-Shirt da donna

Filtri attivi

T-shirt con paillettes | Mimma

T-shirt azzurra in viscosa elasticizzata con paillettes dello stesso colore solo sul davanti, vestibilità aderente, modello corto davanti e più lungo dietro. Perfetta sia per un look sportivo con un pantaloncino ma con un tocco chic, sia per un look più elegante. Taglia Unica. SaraMode.it consiglia: con un short di jeans per un outfit sportivo ma di classe, con un pantalone nero in viscosa...

15,00 € Tasse incluse

T-shirt fiorata | Marina

T-shirt fiorata | Marina T-shirt con fantasia floreale su sfondo giallo chiaro, in cotone leggero con girocollo ampio, vestibilità slim, leggermente più lunga dietro. SaraMode.it consiglia: per un look casual con un paio di jeans aderenti, per un look chic indossala con na gonna lunga a pieghe (vedi foto).

10,50 € Tasse incluse

La maglietta è il must ormai da anni, viene identificata tale nonostante assumono svariati stili e forme, come slim, oversize, sportiva, casual ed eleganti. Nel corso della storia a oggi, nel mondo della moda, prendono il nome di t-shirt o top da donna, tutti quei capi con manica lunga, corta, trequarti, campana o a fascia nel caso ti top. La t-shirt si presenta con scollatura a giro, a V a barchetta o con scollature che permettono di esibire di più la spalla piuttosto che la schiena. La T-shirt nasce fin dai primi outfit vincente nell'accostamento con un jeans, il detto che più si addice "chi più ne ha più ne metta" è ideale per questo capo versatile. I modelli, i colori, le forme sono numerosi e contribuiscono alla creazione di differenti outfit. La maglietta non ha età e viene indossata anche per sdrammatizzare i diversi outfit e per smorzare i toni dei capi eleganti come ad esempio abbinata a pantaloni a sigaretta, pantalone a cavallo basso, pantalone palazzo, pantalone sportivo e/o pinocchietto.

La t-shirt rimane vincente anche quando viene sfoggiata insieme con una gonna e magari con una giacca. Nessun limite di accoppiamento tra t-shirt e qualsiasi tipo di gonna, come un tubino, una gonna plissettata corta e lunga, a palloncino, minigonna e gonna a portafoglio. Il capo ideale che può sostituire un classico sottogiacca, perfetto per tutte le circostanze. Non rinunciare ad acquistare il capo alternativo, qualunque forma essa abbia, sarà indispensabile per la composizione del tuo look unico e ricercato. Le proposte sono molteplici, tutte a tua disposizione per suggerirti lo stile che più ti si addice, basteranno pochi click per riempire il tuo carrello e ricevere nel breve tempo possibile il tuoi deliziosi acquisti.