Abito in jeans leggero con schiena nuda
  • Abito in jeans leggero con schiena nuda
  • Abito in jeans leggero con schiena nuda

Abito in jeans leggero con schiena nuda | Morena

Abito in jeans leggero, lunghezza tre quarti, spalline molto sottili regolabili con scollo a V profondo che mette in risalto il decolleté. Scollatura molto profonda anche sulla schiena, allacciatura con fiocco dello stesso tessuto, dettaglio sexy e seducente. Taglia unica.

24,00 €
Tasse incluse
Disponibile Quantità

Prima di procedere con l'acquisto, vi consigliamo di contattarci per garantire la disponibilità della merce.

Perchè comprare da Saramode?

Sino dal 2008 l'idea di offrire ai propri clienti l'ultima novità nel mondo della moda, la più cool e glamour garantendo qualità e prezzo al primo posto. Sara mode è il tuo negozio di fiducia a Parabiago che apre nel 2020 online, la passione che contraddistingue questo negozio è l'attenzione alle tendenze di mercato.

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 2 points che può essere convertito in un buono di € 0.40.

Abito in jeans leggero con schiena nuda | Morena

Abito in jeans leggero, lunghezza tre quarti, spalline molto sottili regolabili con scollo a V profondo che mette in risalto il decolleté, elastico in vita. Scollatura molto profonda anche sulla schiena, allacciatura con fiocco dello stesso tessuto, dettaglio sexy e seducente. Taglia unica.

Morena
5 Articoli

Scheda tecnica

Tessuto
Jeans
Leggero
Scollo
A V profondo
Vestibilità
Morbida
Sciancrata
Occasione
Da mare
Lunghezza
Tre quarti
Look
Chic ed elegante

16 altri prodotti della stessa categoria: