Pellicciotto eco con cappuccio | Rosy
Pellicciotto eco con cappuccio | Rosy Pellicciotto corto con cappuccio e tasche laterali, chiusura con cerniera, vestibilità morbida per un look chic ed elegante. Taglia unica
Giubbino corto in similpelle con cerniera, vestibilità slim, doppia cucitura a fondo giubbino. Ideale per le stagioni autunno e primavera, versatile, in caso di abbigliamento elegante sdrammatizza l'outfit, in caso di un casual valorizza il look.
Giubbino corto in similpelle con cerniera, vestibilità slim, doppia cucitura a fondo giubbino. Ideale per le stagioni autunno e primavera, versatile, in caso di abbigliamento elegante sdrammatizza l'outfit, in caso di un casual valorizza il look.
Scheda tecnica
FAVOLOSA!!
Barbara
Consiglio
Francesca
Il colore leggermente diverso
Anna
Taglia troppo piccola
Stefania
Regalo per mia moglie
Andrea
Primo acquisto
Denise
Tutto stupendo!
Giulia
Ottima qualità/Prezzo
Giada
16 altri prodotti della stessa categoria:
Pellicciotto eco con cappuccio | Rosy Pellicciotto corto con cappuccio e tasche laterali, chiusura con cerniera, vestibilità morbida per un look chic ed elegante. Taglia unica
Chiodo similpelle | Special Chiodo corto in similpelle con cerniera, vestibilità slim, doppia cucitura a fondo giubbino. Ideale per le stagioni autunno e primavera, versatile, in caso di abbigliamento elegante sdrammatizza l'outfit, in caso di un casual valorizza il look.
Giubbino in similpelle | Graziella Giubbino corto in similpelle, vestibilità slim, chiusura con cerniera. Taglia unica
Giubbino in similpelle con spalline rinforzate | Sumeo Giubbino in similpelle con cerniere e spalline rinforzate, bottoni sul colletto, doppia cucitura a fondo. Ideale per le stagioni autunno e primavera, modello versatile per valorizzare e sdrammatizzare il look.
Giubbino smanicato nero | Peter Giubbino smanicato nero con imbottitura in eco-piuma, tessuto nylon e poliestere, 3 cerniere, 2 tasche laterali, dettagli sui fianchi in tessuto. Un capo trendy senza ombra di dubbio, indispensabile nel tuo armadio! SaraMode.it consiglia: in primavera con un paio di jeans, in inverno sotto il tuo cappotto.
Bomber similpelle | Marika Bomber similpelle con collo alto, foderato internamente, chiusura frontale con cerniera e bottoni a pressione, doppia allacciatura.
Giubbino jeans con borchie | Elena Giubbino in jeans con borchie, molto di tendenza| Vestibilità morbida. Taglia unica
Giubbino di jeans con strass | Uma Giubbino di jeans con scollo tondo con dettagli in strass, chiusura tramite bottoni, due tasche sul petto, vestibilità slim.
Giubbino in ecopelle rossa | Reddy Stupenda giacca in ecopelle color rosso fuoco, scollo tondo, senza chiusura. Moderna ed originale. Unica taglia disponibile la L! SaraMode.it consiglia: in primavera il rosso è un colore perfetto! Con un paio di pantaloni in ecopelle neri ed un paio di sneakers per un look sofisticato dal tocco rock.
Completo scamosciato gonna e giacca | Dalia Completo in simil-camoscio composto da gonnellina corta con balza e giubbino con taschine e bottoni argento in tessuto elasticizzato perfetto per l'autunno. Taglia unica
Giubbino similpelle bianco | Neve Giubbino corto in similpelle bianco con cerniera, vestibilità slim. Modello chic ed elegante.
Pelliccia ecologica | Siria Pelliccia ecologica pelo lungo con cintura in vita tono su tono e due tasche laterali. Vestibilità morbida, taglia unica
Giubbino similcamoscio con cerniera | Tracy Giubbino corto effetto scamosciato, chiusura con cerniera, vestibilità slim. Modello elegante e chic perfetto indossato con una minigonna in similpelle.
Giubbino similpelle con bottoni | Cecilia Giubbino in similpelle con cerniera, scollo a punta con colletto, bottoni sulle spalle, doppia cucitura a fondo. Ideale per le stagioni autunno e primavera, versatile, in caso di abbigliamento elegante sdrammatizza l'outfit, in caso di un casual valorizza il look.
Giacchino traforato con zip | Vic Giacchino corto di cotone traforato con zip, vestibilità morbida. Taglia unica
Giubbino corto in jeans nero | Silvana Giubbino corto in jeans nero, modello sportivo con stemmi colorati, cerniere e borchie.