Gonnellina stampa floreale taglio asimmetrico | Lillyrosa
Gonnellina stampa floreale taglio asimmetrico | Lilly Gonnellina stampa floreale con doppia balza, taglio asimmetrico, elastico arricciato in vita. Taglia unica.
Copricostume o miniabito con scollatura a V, vestibilità molto morbida regolabile con cinturina. Taglia unica
Scheda tecnica
FAVOLOSA!!
Barbara
Consiglio
Francesca
Il colore leggermente diverso
Anna
Taglia troppo piccola
Stefania
Regalo per mia moglie
Andrea
Primo acquisto
Denise
Tutto stupendo!
Giulia
Ottima qualità/Prezzo
Giada
16 altri prodotti della stessa categoria:
Gonnellina stampa floreale taglio asimmetrico | Lilly Gonnellina stampa floreale con doppia balza, taglio asimmetrico, elastico arricciato in vita. Taglia unica.
Ciabattine nere infradito | Trilly Ciabattine/Sandali neri infradito, in tessuto ed eco-pelle. Molto comode, perfette per il mare.
Ciabattine bianche con decorazioni floreali | Ele Ciabattine bianche di lino con decorazioni floreali e perle. Molto comode, perfette per il mare.
Gonnellina corta a portafoglio | Bea Gonnellina corta a portafoglio con balza, stampa floreale fucsia su sfondo nero, tessuto leggero per un look fashion. Taglia unica. SaraMode.it consiglia: abbina la gonnellina a portafoglio al top corto della stessa fantasia (vedi Accessori).
Ciabattine con pietre | Starling Ciabattine/Sandali con pietre trasparenti e tessuto colorato intrecciato intorno alla caviglia, soletta in eco-pelle. Molto comode, perfette per il mare.
Abitino con frange | Lisa Abitino corto verde militare con frange e decorazioni, scollo a barchetta che lascia le spalle scoperte, arricciatura con elastico, vestibilità morbida. Perfetto per il mare come copricostume. Taglia unica. SaraMode.it consiglia: indossalo sopra il costume con un paio di sabot di legno con tacco alto. Perfetto look da spiaggia!
Abito a fantasia colorata con profilo nero | Pamela Abito corto stampa fantasia colorata con profilo nero, maniche a giro, scollo a V profondo, lunghezza al ginocchio con spacco laterale, vestibilità aderente. Perfetto per il mare indossato con un paio di sabot. Taglia unica.
Bikini tinta unita con fiocchetti laterali | Rena Bikini tinta unita, slip vita bassa con laccetti laterali, reggiseno a triangolo imbottito con ferretto.
Shorts cotone fantasia geometrica | Georgia Shorts di cotone fantasia geometrica, due tasche laterali, vestibilità morbida, elastico in vita. Taglia unica.
Bikini a fascia con fiocco | Giulia Bikini due colori verde acqua e bianco con slip a vita bassa e fiocchetti laterali, reggiseno a fascia imbottito con fiocco bianco al centro e gioiello per illuminare e renderlo chic. SaraMode.it consiglia: per rendere più elegante il look, abbinalo ad un paio di sabot con tacco alto e completa l'outfit con una borsa di tela (vedi Accessori).
Bikini verde stampa floreale | Lillibeth Bikini verde acqua, slip vita bassa con laccetti laterali e reggiseno imbottito a caramella con stampa floreale e decorazioni con strass.
Copricostume in cotone lavorato | Lella Copricostume 100% cotone, color panna, lavorato a mano con frange, scollo a barchetta, perfetto per il mare per un vedo-non vedo. Taglia unica.
Abitino fantasia floreale tessuto leggero | Marghe Vestitino corto in tessuto leggero e trasparente (perfetto come copri-costume) a fantasia floreale sui toni del giallo e verde con profili di raso nero, scollo a V profondo con dettaglio bottone verde sul decolleté. Taglia unica.
Gonnellina a quadretti tripla balza | Vanessa Gonnellina corta in tessuto leggero a quadretti bianchi e neri con elastico arricciato in vita, tripla balza. Taglia unica.
Bikini tinta unita con decorazioni sferiche | Graziella Bikini tinta unita con fantasia in pizzo, reggiseno imbottito con ferretto, nodo al centro e decorazioni sferiche sui laccetti, slip vita bassa con nodi laterali.
Shorts in jeans leggero | Eva Shorts di jeans leggero con risvolti ed elastico in vita, cinturina tono su tono, due tasche laterali. Vestibilità morbida. Taglia unica.